Bariseranews.it – Oltre la notizia

EMPORIOAMATO_ECOMMERCE_MANCHETTE
zona franca
migorusperfast
PUGLIASERA
LUNGAVITA
logo Turbo Service_bianco 1024-01
BIRRA GARRABB _ nat bionda
fiera
Benn
Benn
Migro
taralloro
gran bontà
Alco
Premio Agorà – TOTEM_85x200_prova2-03
banner-pelati-migro-largo
banner-barisera-3
banner-SAN-NICHOLAUS-vini
banner-SAN-NICHOLAUS-e1599142133882
Banner_qui_conviene

La Asl Bari cerca assistenti sanitari

73 Visite

Porta Futuro Bari segnala che L’Asl BA, nell’ambito dell’emergenza sanitaria derivante da COVID–19, considerato l’evolversi della situazione epidemiologica, il carattere particolarmente diffuso dell’epidemia e l’incremento dei casi sul territorio nazionale, regionale e provinciale, stante la necessità di garantire le urgenti e inderogabili necessità assistenziali e la continuità di servizio presso le strutture ospedaliere e territoriali della ASL BA, ha indetto un avviso pubblico, per il conferimento di n. 30 incarichi a tempo determinato di c.p.s. Assistente Sanitario per una durata di mesi 6, eventualmente prorogabili sulla base dell’andamento della fase pandemica.

Gli incarichi saranno conferiti sulla base del voto di laurea ed in caso di parità di punteggio, si terrà conto delle disposizioni di cui all’art. 2 comma 9 della L. n. 191/98, e le assegnazioni saranno stabilite dalla Direzione Strategica Aziendale. In caso di ulteriori e sopravvenu
Requisiti:

Possono partecipare al presente avviso coloro che possiedono i seguenti requisiti generali:

1) Laurea in Assistenza Sanitaria, appartenente alla classe delle lauree nelle professioni sanitarie della prevenzione SNT/4 ovvero – Diploma Universitario di Assistente Sanitario conseguito ai sensi del D.M. n. 69 del 17.01.1997 ovvero – titoli equipollenti, ai sensi D.M. 27 luglio 2000 e s.m.i. ovvero – titolo di studio conseguito all’estero e relativo riconoscimento in Italia;

2) Iscrizione al relativo albo professionale.
Modalità di partecipazione:

Pertanto tutti gli interessati al conferimento dell’incarico a tempo determinato devono manifestare la propria disponibilità immediata mediante P.E.C. indirizzata a agruconcorsi.aslbari@pec.rupar.puglia.it entro le ore 23:59 del 20/10/2020 riportando nell’oggetto il codice “APAS”, allegando documento di riconoscimento in corso di validità, titolo abilitante e iscrizione all’albo professionale, nonché C.V. con voto di laurea.

In caso di ulteriori e sopravvenute esigenze assistenziali, saranno prese in considerazione le domande pervenute oltre la scadenza del presente avviso da parte di candidati che conseguiranno il titolo di studio richiesto successivamente ai termini sopra indicati, e comunque sino e non oltre al 31/12/2020.

Scadenza: martedì 20 ottobre 2020

banner-MSF-A
banner_barisera_aranea
banner-mode-c

Promo