Bariseranews.it – Oltre la notizia

EMPORIOAMATO_ECOMMERCE_MANCHETTE
zona franca
migorusperfast
PUGLIASERA
LUNGAVITA
logo Turbo Service_bianco 1024-01
BIRRA GARRABB _ nat bionda
fiera
Benn
Benn
Migro
taralloro
gran bontà
Alco
Premio Agorà – TOTEM_85x200_prova2-03
banner-pelati-migro-largo
banner-barisera-3
banner-SAN-NICHOLAUS-vini
banner-SAN-NICHOLAUS-e1599142133882
Banner_qui_conviene

Galasso mantiene le promesse: 10 fioriere in Strada Annunziata

62 Visite

Promesso, fatto. Stamattina, l’assessore ai Lavori pubblici Giuseppe Galasso ha mantenuto le promesse fatte ai residenti in Strada Annunziata a Bari Vecchia.

Aveva promesso che avrebbe posto 10 fioriere nell’area al termine dei lavori di rifacimento della rete di fognatura bianca, di fognatura nera e della rete idrica. E lo ha fatto.

«Si tratta di dieci vasi cilindrici bianchi, cinque dei quali sono stati posizionati in largo Annunziata e altrettanti in strada Annunziata e in alcune traverse in base alle richieste e alle indicazioni dei residenti – commenta Giuseppe Galasso – che avevano espresso il desiderio di abbellire una delle strade più suggestive del Borgo antico, per anni interessata da ristagni e disagi correlati all’assenza della rete fognaria. La piante scelte, di cui saranno gli stessi cittadini a prendersi cura, sono esemplari di Metrosideros excelsa, che fioriscono di un rosso vivo nel mese di maggio».

Continuano dunque gli investimenti della amministrazione comunale per abbellire e per dare nuovi spazi verdi alla città. La giunta Decaro sta dimostrando di avere particolarmente a cuore la salute dei cittadini, puntando su scelte sostenibili mirate ad aumentare il verde cittadino a vantaggio della salute pubblica. Un altro passo avanti per Bari che sta dimostrando di essere all’altezza delle soluzioni green delle grandi capitali europee.

banner-MSF-A
banner_barisera_aranea
banner-mode-c

Promo