Bariseranews.it – Oltre la notizia

EMPORIOAMATO_ECOMMERCE_MANCHETTE
zona franca
migorusperfast
PUGLIASERA
LUNGAVITA
logo Turbo Service_bianco 1024-01
BIRRA GARRABB _ nat bionda
fiera
Benn
Benn
Migro
taralloro
gran bontà
Alco
Premio Agorà – TOTEM_85x200_prova2-03
banner-pelati-migro-largo
banner-barisera-3
banner-SAN-NICHOLAUS-vini
banner-SAN-NICHOLAUS-e1599142133882
Banner_qui_conviene

Santo Spirito set cinematografico con fiction Rai “Il medico della mala”

625 Visite

Da diverso tempo, oramai, il rinomato quartiere a nord di Bari “Santo Spirito” è teatro di innumerevoli set cinematografici. Non ultimo quello che ha visto protagonista nel film di Edoardo Ponti “La vita davanti a se” , Sophia Loren calcare il territorio del V Municipio. Merito del lavoro certosino e meticoloso dell’Apulia Film Commission che da anni sta promuovendo la cinematografia in Puglia.

Lo scorso 20 ottobre, infatti, sul lungomare dello stesso quartiere, ma non solo, anche in zona porto e su un peschereccio si sono girate alcune scene dell’ultima fatica di Cinzia Th Torrini; nel cast Bianca Guaccero e Marco Bocci.

L’entourage de “Il medico della mala”, prevalentemente girato tra Bari e Bitonto, ha scelto anche Santo Spirito come location suggestiva per raccontare alcuni tratti di questa fiction targata Rai che vedremo sul piccolo schermo a breve. Ed ecco il risultato: tante comparse del posto (fattiva la collaborazione dell’associazione “Marinai Santo Spirito” ndr.) effetti speciali e un cast di prim’ordine a far da cornice al tutto.

Silenzio, motore, azione! A Santo Spirito c’è il grande cinema.

Stefano Patimo

banner-MSF-A
banner_barisera_aranea
banner-mode-c

Promo