Bariseranews.it – Oltre la notizia

EMPORIOAMATO_ECOMMERCE_MANCHETTE
zona franca
migorusperfast
PUGLIASERA
LUNGAVITA
logo Turbo Service_bianco 1024-01
BIRRA GARRABB _ nat bionda
fiera
Benn
Benn
Migro
taralloro
gran bontà
Alco
Premio Agorà – TOTEM_85x200_prova2-03
banner-pelati-migro-largo
banner-barisera-3
banner-SAN-NICHOLAUS-vini
banner-SAN-NICHOLAUS-e1599142133882
Banner_qui_conviene

Bari, proseguono gli allenamenti. Da valutare le condizioni di Bianco

93 Visite
Dopo la sfida di ieri sera al ‘Veneziani’, il Bari di mister Auteri è tornato già questa mattina al lavoro per cominciare a preparare la sfida contro il Catania in programma nel posticipo di lunedì 26 ottobre con fischio d’inizio alle ore 21:00 sul terreno del San Nicola.

Una seduta di allenamento, quella odierna, divisa su due moduli di lavoro: chi ha giocato più di un tempo nella sfida di ieri si è dedicato a palestra, lavoro atletico di scarico e fisioterapia, il resto del gruppo ha svolto lavoro atletico specifico, esercitazioni tecniche in campo e partitella a ranghi misti su campo ridotto. Saranno valutate nelle prossime ore le condizioni di Raffaele Bianco costretto all’uscita anticipata contro il Monopoli.

Per domani è in programma una singola seduta di allenamento pomeridiana; si ricorda che le sedute verranno svolte a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, ne possibilità di autografi o selfie con il gruppo squadra.

banner-MSF-A
banner_barisera_aranea
banner-mode-c

Promo