Bariseranews.it – Oltre la notizia

EMPORIOAMATO_ECOMMERCE_MANCHETTE
zona franca
migorusperfast
PUGLIASERA
LUNGAVITA
logo Turbo Service_bianco 1024-01
BIRRA GARRABB _ nat bionda
fiera
Benn
Benn
Migro
taralloro
gran bontà
Alco
Premio Agorà – TOTEM_85x200_prova2-03
banner-pelati-migro-largo
banner-barisera-3
banner-SAN-NICHOLAUS-vini
banner-SAN-NICHOLAUS-e1599142133882
Banner_qui_conviene

Petruzzelli, 3mila spettatori per il primo spettacolo in streaming

76 Visite

Tremila spettatori per il primo concerto in streaming organizzato dal teatro Petruzzelli. E la Fondazione “ringrazia il suo pubblico”, parlando di “un riscontro oltre ogni aspettativa”.
    Pionieri dell’iniziativa le top star internazionali Julian Rachlin (violino) e Johann Pirto (pianoforte) che nel Teatro vuoto hanno interpretato la Sonata n. 7 in do minore per violino e pianoforte la Sonata n. 9 in La maggiore per violino e pianoforte “A Kreutzer” di Ludwig van Beethoven. Tanti e affettuosi i messaggi lasciati dal pubblico dei social e dedicati al concerto. Il concerto resterà disponibile per un mese sul sito del Teatro, sulla pagina Facebook ufficiale sul canale Youtube Fondazione Petruzzelli.
    I prossimi appuntamenti della stagione concertistica in streaming vedranno protagonisti il Quartetto di Cremona il 12 novembre e l’Artemis Quartett del 17 novembre. Ma non finisce qui. In queste ore il sovrintendente Massimo Biscardi con il suo staff sta compilando un programma di concerti in streaming con artisti di prestigio da offrire alla cittadinanza, mentre le procedure di rimborso o conferimento voucher sono già state comunicate al pubblico.
    Intanto il prossimo invito a seguire la musica in streaming è rivolto ai bambini ed alle loro famiglie: il 31 ottobre alle 18 sulle piattaforme digitali del Petruzzelli sarà trasmesso il Family concert diretto da Carmine Pinto con musiche di Mercadante, Bellini, Verdi, Mascagni e Puccini. 

banner-MSF-A
banner_barisera_aranea
banner-mode-c

Promo