Avvisi pubblici per borse di studio a studenti delle scuole secondarie di II grado e a laureati

La ripartizione Politiche Educative Giovanili ha pubblicato l’ avviso pubblico per il conferimento di 50 borse di studio di € 258,23 ciascuna in favore di studenti appartenenti a famiglie in condizioni economiche disagiate che hanno frequentato le scuole secondarie di II grado statali o legalmente riconosciute o parificate di Bari nell’anno scolastico 2018/2019 e risultino residenti nel comune di Bari o in altri comuni della provincia di Bari.

Ma non basta. E’ previsto  il conferimento di 12 borse di studio di € 1.549,38 ciascuna destinate a laureati nell’anno accademico 2017/2018 in qualsiasi facoltà e corso di studio universitario che hanno trattato tesi di laurea sulla città di Bari e sui problemi ad essa connessi.

 Per entrambi gli avvisi è possibile inoltrare domanda entro il prossimo 23 novembre. La domanda deve essere presentata, a mezzo del servizio postale, con raccomandata R.R. indirizzata al Comune di Bari – Ripartizione Politiche Educative Giovanili – via Venezia n. 41 – 70122, o inviata mediante posta elettronica certificata (PEC) personale del sottoscrittore della domanda di partecipazione alla PEC peg.comunebari@pec.rupar.puglia.it.

Promo