Bariseranews.it – Oltre la notizia

EMPORIOAMATO_ECOMMERCE_MANCHETTE
zona franca
migorusperfast
PUGLIASERA
LUNGAVITA
logo Turbo Service_bianco 1024-01
BIRRA GARRABB _ nat bionda
fiera
Benn
Benn
Migro
taralloro
gran bontà
Alco
Premio Agorà – TOTEM_85x200_prova2-03
banner-pelati-migro-largo
banner-barisera-3
banner-SAN-NICHOLAUS-vini
banner-SAN-NICHOLAUS-e1599142133882
Banner_qui_conviene

Oncoematologia pediatrica: un panettone per sostenere l’ Agebeo e Amici di Vincenzo Onlus

270 Visite

L’Agebeo e Amici di Vincenzo Onlus è impegnata attivamente nella lotta contro le malattie emato-oncologiche ed opera prevalentemente nel settore della oncologia infantile.Si occupa di organizzare riunioni ed incontri fra genitori, ma nello stesso tempo li prende in carico  sotto il profilo dell’assistenza, mettendo a disposizione personale volontario, sollecitando gli enti competenti per il miglioramento delle strutture e sostenendo numerose iniziative. L’Agebeo è molto attiva sul territorio e propone numerosi eventi. Soprattutto in vista delle festività natalizie. Ad esempio con l’acquisto dei  panettoni “Bronte Dolci” si contribuirà a sostenere i progetti dell’ associazione rivolti ai bambini leucemici ricoverati presso il Policlinico e alle loro famiglie.

Purtroppo a causa dell’emergenza Covid non sarà possibile organizzare come ogni anno banchetti, eventi e iniziative tradizionali. Per questo oggi più che mai i volontari hanno bisogno di tutta la  solidarietà.nPer info e prenotazioni potete contattare l’Associazione Agebeo  entro il 20 novembre, anche con messaggi WhatsApp, ai seguenti numeri:

📞3290562891

📞3286685783

N.B. Le prenotazioni e i pagamenti non potranno essere effettuati per motivi organizzativi, oltre il 20 novembre

Intanto grazie alla generosità di Tiziana Massa, Veronica Picciau e del team Amazon in the Community di VCS Italy, la  casa di accoglienza si è rivestita a nuovo.

Il Team Amazon in the Community di VCS Italy  infatti ha donato tutto quello che poteva servire alle esigenze di una casa di accoglienza: materassi, cuscini, lenzuola, copripiumini, asciugamani, porta asciugamani e un set di lampadine per le tre stanze disponibili. La solidarietà è un bene prezioso, da coltivare come una pianta delicata.

Vi segnaliamo ancora una altra notizia positiva. Quando le associazioni entrano in sinergia si varcano i confini. La libreria Giunti di Molfetta e la cartoleria Euroffice di Mola hanno donato rispettivamente libri e materiale di cancelleria. Ma grazie all’Agebeo e all’ssociazione Vivere a colori queste donazioni arriveranno a sostenere una scuola in Albania.

banner-MSF-A
banner_barisera_aranea
banner-mode-c

Promo