Bariseranews.it – Oltre la notizia

Controlli in città: 3 denunce e 3 segnalazioni per droga

126 Visite

Il bilancio quotidiano dei controlli della Polizia si chiude con 6 denunce, 3 delle quali riguardano la droga. A Japigia, gli agenti hanno denunciato una donna di 44 anni per aver rubato vari articoli all’interno di un centro commerciale. Al rione Madonnella, le unità cinofile hanno individuato addosso a due giovani, di 28 e 29 anni, alcune dosi di marijuana. Vista al quantità, sono stati segnalati all’autorità amministrativa.

In centro, invece, la volante ha controllato un’autovettura con 5 persone a bordo. Un occupante, un cittadino georgiano 39enne, aveva un foglio di via obbligatorio dal territorio nazionale. Dopo la fotosegnalazione, è stato denunciato per inottemperanze del provvedimento. Al San Paolo i poliziotti hanno denunciato un cittadino rumeno 41enne, pluripregiudicato e senza fissa dimora, perché è risultato inottemperante all’obbligo di dimora nella città di Pescara.

Al Libertà, gli agenti del Reparto Prevenzione crimine hanno segnalato un 23enne, romano e incensurato, perché possedeva 2 grammi di marijuana. La droga è stata scoperta durante un normale controllo stradale. Nella vettura, il giovane era in compagnia di un’altra persona, verso la quale non è stata riscontrata alcuna violazione.

Promo