Bariseranews.it – Oltre la notizia

Quarto appuntamento in streaming per l’ Orchestra Sinfonica della città Metropolitana di Bari.

209 Visite

La musica non si ferma, nonostante la chiusura al pubblico dei teatri e, anche in forma remota, viene seguita da un gran numero di appassionati, visti i numeri considerevoli degli accessi al collegamento.

Giovedì 26 novembre, alle ore 20.00, sulla pagina facebook della Città Metropolitana, nuovo appuntamento in streaming con l’Orchestra sinfonica della Città metropolitana. Dal palco del teatro Petruzzelli, il maestro Vincenzo Perrone dirigerà l’orchestra ed un solista di eccezione, il violoncellista Giovanni Gnocchi che interpreterà il concerto di E.Elgar op.85, brano di rara esecuzione. Chiuderà il programma la celebre danza ungherese n.1 di J.Brahms. Anche questo nuovo concerto in streaming dell’Orchestra sinfonica metropolitana è realizzato in collaborazione con la Federazione nazionale degli Ordini dei Medici Chirurghi e Odontoiatri (FNOMCeO).
Le iniziative che garantiscono la continuità lavorativa a queste grandi orchestre, stanno riscuotendo l’ apprezzamento degli addetti al settore e degli amanti della buona musica, visti i differenti generi proposti.

Promo