Bariseranews.it – Oltre la notizia

Dal Teatroteam l’orchestra della Città metropolitana col trombettista Bosso

559 Visite

Quinto appuntamento in streaming con l’orchestra sinfonica della Città metropolitana di Bari. Lunedì alle 20 sulla pagina facebook , con il concerto “Symphonic jazz standards”.

Dal palco del Teatroteam di Bari, il maestro Vito Andrea Morra, nel ruolo anche di arrangiatore, dirigerà l’orchestra e prestigiosi solisti: Guido Di Leone alla chitarra, Giampaolo Laurentaci al contrabasso, Fabio Delle Foglie alla batteria, Enzo Falco alle percussioni, i cantanti Francesca Leone e Beppe Delre e il giovane compositore di Corato, Antonio Molinini che proporrà il brano di sua composizione dal titolo “Parlami”. Ospite d’eccezione il noto trombettista torinese, Fabrizio Bosso. Il programma prevede l’esecuzione di musiche di: Y. Young, G. Gershwin, D. Ellington, C. Porter, A. Molinini, J.Styne, L. Bonfà, W. Montgomery, H. Carmichael e C. Veloso.

I precedenti concerti trasmessi hanno riscosso grande gradimento del pubblico, tanto da totalizzare oltre 24mila visualizzazioni e questo la dice lunga di quanto manchino la musica e il teatro soprattutto in questo periodo, ricco solitamente di appuntamenti ed eventi.

Promo