Bariseranews.it – Oltre la notizia

EMPORIOAMATO_ECOMMERCE_MANCHETTE
zona franca
migorusperfast
PUGLIASERA
LUNGAVITA
logo Turbo Service_bianco 1024-01
BIRRA GARRABB _ nat bionda
fiera
Benn
Benn
Migro
taralloro
gran bontà
Alco
Premio Agorà – TOTEM_85x200_prova2-03
banner-pelati-migro-largo
banner-barisera-3
banner-SAN-NICHOLAUS-vini
banner-SAN-NICHOLAUS-e1599142133882
Banner_qui_conviene

Disagi e proteste allo stadio San Nicola: entro 12 giorni adeguamento tribuna stampa

171 Visite

Disagi e proteste durante la partita tra Bari e Catanzaro, a causa delle infiltrazioni d’acqua in tribuna stampa. Un particolare che ha reso difficile, al limite dell’impraticabilità, il lavoro dei giornalisti con inevitabile intervento dell’Ussi e dell’Assostampa.

L’assessore allo Sport Pietro Petruzzelli, accompagnato dai tecnici comunali e dai rappresentanti della SSC Bari, ha così effettuato un sopralluogo presso la tribuna stampa dello stadio San Nicola. Al termine si è stabilito di aggiungere 48 posti nella parte più alta della Tribuna ovest, maggiormente protetta dai teloni, ai 102 posti attualmente a disposizione dei giornalisti nella parte bassa dello stesso settore. Ad ogni modo, gli interventi di adeguamento delle sedute riservate alla stampa saranno pronti entro dodici giorni ossia prima che la squadra di calcio cittadina disputi la prossima partita in casa.

“Ci spiace per l’inconveniente occorso domenica scorsa ai giornalisti ma purtroppo non è dipeso dall’amministrazione comunale – ha dichiarato Pietro Petruzzelli -. Confidiamo che con la nuova disposizione delle postazioni a loro riservate non si ripeta più. Di certo, nel momento in cui sarà rinnovata la restante parte dei seggiolini dello stadio San Nicola, sarà anche risistemata la tribuna stampa con una riduzione sensibile dei posti disponibili, che oggi sono decisamente troppi e che saranno adeguati ai numeri effettivamente utilizzati per le partite di serie A e per le gare internazionali. In vista di questa novità ci piacerebbe coinvolgere gli stessi giornalisti nella individuazione delle future postazioni”. 

banner-MSF-A
banner_barisera_aranea
banner-mode-c

Promo