Bariseranews.it – Oltre la notizia

La solidarietà in un sacchetto – “La Spesa SOSpesa” anche a Bari

308 Visite

In occasione delle imminenti festività natalizie, i volontari dell’associazione “L’ Albero del Sorriso”, mossi dallo spirito caritatevole che da sempre anima il loro operato, hanno dato il via ad una grande maratona di solidarietà, promuovendo l’iniziativa “La Spesa SOSpesa”, a sostegno delle famiglie meno abbienti.


Avendo dovuto sospendere la attività di clownterapia hanno pensato di abbracciare i più bisognosi con questa iniziativa, per cui ringraziano anticipatamente gli esercenti che, con grande slancio caritatevole e ammirevole sensibilità, vorranno collaborare. A partire dal 7 dicembre, prima della chiusura, le attività commerciali aderenti all’iniziativa, individuabili tramite l’affissione di apposita locandina, metteranno a disposizione il cibo invenduto confezionandolo in singoli sacchetti. I comuni interessati sono Barletta, Trani, Bisceglie, Molfetta ,Andria, Corato, Bitonto ,Giovinazzo Santo Spirito, Bari ,Mola di Bari, Triggiano, Modugno.

I commercianti desiderosi di apportare il proprio contributo a questa maratona di solidarietà, possono comunicare la propria disponibilità contattando il numero 347/9177267 oppure inviando una mail all’indirizzo alberodelsorriso50@gmail.com; la loro attività commerciale verrà menzionata in una lista che sarà pubblicata nei prossimi giorni sul sito dell’associazione “L’albero del sorriso” e sull’omonima pagina facebook, pagina che invitano tutti a visitare per conoscere il lodevole impegno dei  clowns volontari della suddetta associazione. Natale 2020, meno spreco, più sorrisi.

Promo