Bariseranews.it – Oltre la notizia

EMPORIOAMATO_ECOMMERCE_MANCHETTE
zona franca
migorusperfast
PUGLIASERA
LUNGAVITA
logo Turbo Service_bianco 1024-01
BIRRA GARRABB _ nat bionda
fiera
Benn
Benn
Migro
taralloro
gran bontà
Alco
Premio Agorà – TOTEM_85x200_prova2-03
banner-pelati-migro-largo
banner-barisera-3
banner-SAN-NICHOLAUS-vini
banner-SAN-NICHOLAUS-e1599142133882
Banner_qui_conviene

L’iniziativa “Scatole di solidarietà per Natale” promossa dalla Rete Civica Madonnella

165 Visite

Pacchi regalo per i più bisognosi, da consegnare a famiglie in difficoltà in occasione delle prossime festività natalizie. La lodevole iniziativa, promossa dalla Rete Civica Madonnella, in collaborazione con la Parrocchia di San Sabino, si chiama “Scatole di solidarietà per Natale”.

A chiunque volesse partecipare, basterà riempire una scatola, si legge sul manifesto diffuso online, con  “una cosa che “tenga caldi”, una cosa golosa, un passatempo, un prodotto di bellezza, un biglietto gentile”.

Basterà poi incartare i doni, indicando se sono destinati a uomini, donne o bambini, e consegnarli, alla parrocchia di V.le Caduti 28 luglio, dalle 10 alle 12 e dalle 17 alle 19.30, tutti i giorni tranne che nella mattinata del venerdì e la domenica, o presso la chiesa dell’Immacolata, in via Abbrescia, domani, dalle 17 alle 19.

Chi volesse consegnare il proprio pacco-regalo in centro città può farlo lasciandolo in via Putignani 83, presso il concept store di Mariana Signorile. Maggiori informazioni sono reperibili sul gruppo Facebook dell’RCU -Madonnella.  

banner-MSF-A
banner_barisera_aranea
banner-mode-c

Promo