Bariseranews.it – Oltre la notizia

Amtab: abbonamenti cartacei per over 65 validi fino a gennaio, poi serve la card

299 Visite

Novità in vista per gli abbonati Amtab con più di  65 anni in possesso di abbonamento cartaceo ai servizi della società di trasporti barese. Con un comunicato pubblicato sul proprio sito, l’azienda ha reso noto che gli abbonamenti cartacei rilasciati a questa particolare categoria di utenti avranno corso fino al 31 gennaio 2021, per poi essere sostituiti dalla “Muvt Card”. Per queste ultime, la validità di quelle già rilasciate è prorogata al 30 aprile prossimo.

Si invitano, pertanto, i soggetti interessati a provvedere alla sostituzione della tessera cartacea. Nella nota si legge: “Le card possono essere acquistate dalle rivendite di Amtab al costo di € 2. Il rilascio dell’abbonamento Over 65 potrà avvenire online utilizzando l’applicativo Muvt accessibile all’indirizzo: http://www.amtabservizio.it/muvtcard . Per ottenere l’abbonamento l’utente dovrà registrarsi, associare la MUVT card precedentemente acquistata e caricare:

1) scansione del modulo di autocertificazione scaricabile dal sito Amtab
2) scansione di un documento di riconoscimento
3) fototessera.

Terminata la procedura di registrazione, l’utente, potrà procedere all’acquisto a costo 0 dell’abbonamento Over 65. L’abbonamento potrà essere utilizzato 24 ore dopo l’acquisto. Per maggiori informazioni: http://www.amtab.it/muvt-card/over-65”.

La medesima operazione può aver luogo anche nelle rivendite autorizzate cittadine e nelle aree di sosta Amtab (Rossani, Vittorio Veneto, Necropoli e Polipark), portando con se la dovuta documentazione.

Promo