Bariseranews.it – Oltre la notizia

Il giovane barese Giovanni d’Avanzo pubblica Amerò, singolo d’esordio

920 Visite

Domani 6 gennaio sarà pubblicato il singolo d’esordio di Giovanni d’Avanzo, “Amerò”, prodotto e distribuito da Hanima Records. “Amerò” è un brano scritto da Nicola Spadavecchia e Lidia de Bari. L’arrangiamento, le registrazioni e il mastering sono stati curati da Alex Grasso e Nicola Spadavecchia presso “Four Walls Studio”.

Il brano è disponibile in tutti gli stores digitali musicali:

Link Spotify:

Link I-Tunes:

Link YouTube:

 Testo

Le cercherò, le troverò / Le frasi del vento / Le ascolterò, le sentirò / Sulla pelle e dentro / E poi sarà a un tratto amore / Allegro si avvicinerà / E non si ferma e non si muove / E piano mi sussurrerà / Che amerò, canterò /

Per amore o per errore / Davvero ci crederò / Amerò, Volerò / Sulle vette del mio orgoglio / E le supererò per lei / Li cercherò, li troverò / Gli errori che ho fatto / Li accetterò, li metterò / Ognuno al suo posto / E poi un giorno sarà amore / Allegro si avvicinerà / E non si ferma e non si muove / E piano mi sussurrerà Che amerò, canterò / Per amore o per errore / Davvero ci crederò / Amerò, Volerò / Sulle vette del mio orgoglio / E le supererò / E ci saranno porte / Chiuse e riaperte / E ore vuote / E lotte di cuscini / Con te che mi sorridi / E baci avidi / A volte sarò a bomba / Sarai tu la mia forza /E il mio tormento / E avrò nella mia bocca / Qualche parola sciocca / Sì, per lei / Amerò…

Un uomo ripensa alla sua passata storia d’amore, di cui gli parla ormai solo il vento. Accettando gli errori da lui commessi in quella storia ed il suo eccessivo orgoglio del passato, sta superando quella delusione e si sente ora pronto ad incontrare nuovamente l’Amore e, con esso, una nuova donna da amare davvero.

 

Conosciamo meglio questa giovane promessa barese del mondo musicale. “Sono Giovanni d’Avanzo, ho 22 anni, sono nato a Bari e vivo ad Andria. Mi sono diplomato all’istituto tecnico commerciale di Andria e attualmente lavoro in un’azienda di acque minerali. Le mie passioni non sono molte, ma sono ben precise, ossia il fitness e il canto.

 La mia passione per il canto nasce grazie all’interesse dei miei genitori che da qualche anno hanno voluto che io frequentassi una scuola di canto e devo ringraziarli per il coraggio e la voglia che mi stanno trasmettendo. Ho sempre cantato a livello amatoriale ma dal 2020 ho voluto approfondire queste mie doti mettendoci impegno, volontà e tanto studio.

Il mio genere preferito è il canto lirico, e l’artista che ammiro maggiormente è Andrea Bocelli che per me rappresenta l’icona di questo genere a livello mondiale. Spero, un domani, di arrivare ai suoi livelli: il mio sogno sarebbe poter duettare con lui e, magari, fargli interpretare “Amerò”” .

 Public Relations

GIOVANNI D’AVANZO

Facebook: https://www.facebook.com/giovanni.davanzo.58

Instagram: https://instagram.com/davanzo_giovanni8?igshid=nqjlwk7paq6b

HANIMA RECORDS – mail: hanima.molfetta@gmail.com

Facebook: https://www.facebook.com/hanimarecords/

Instagram: https://www.instagram.com/hanima_records_official/

Linkedin: https://www.linkedin.com/in/hanima-records-3b53271a2/

Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCgAsu-cs31T_Z66OU1f

                                               Paola Copertino

Promo