Bariseranews.it – Oltre la notizia

Pallavolo bari offerta

La Pallavolo Bari cerca una risorsa per la comunicazione e la grafica

323 Visite

Porta Futuro Bari ha avviato un percorso di ricerca e selezione per la società sportiva Pallavolo Bari, che intende inserire nel proprio staff una nuova risorsa nell’area comunicazione, che si occuperà di grafica prevalentemente web, gestione e aggiornamento dei social media e del sito ufficiali, contributo nell’attività di copywriting e fotografia. La collaborazione sarà attivata fino al termine di questa stagione sportiva, ma potrà proseguire anche per le successive.

Questi i requisiti  di cui deve essere in possesso il candidato: conseguimento del diploma, preferibilmente di grafico pubblicitario o grafica e comunicazione, oppure conseguimento (anche in corso) della laurea, preferibilmente in Scienze dell’Informazione, oppure Informatica e Comunicazione Digitale, oppure Economia e Marketing.

Deve inoltre possedere specifiche competenze e capacità. Si richiede comprovata conoscenza nella produzione grafica e fotografica per la realizzare prodotti visivi, principalmente per il web e i social media, come loghi, locandine, poster, layout di stampa, conoscenza di medio alto livello di Photoshop e Illustrator, unite a capacità creativa e comunicativa.

Indispensabile la conoscenza dei social media e del web e social ceo, oltre alla gestione e alla pubblicazione di contenuti da copywriting. Preferibile la conoscenza e l’interesse per la pallavolo e le sue dinamiche di gioco.

Per quanto concerne l’ inquadramento contrattuale: si tratta  di contratto di collaborazione sportiva.

La  sede di lavoro è a   Bari e l’offerta è valida fino al 20 Gennaio 2021

Per candidarsi, questo il link di riferimento:

Promo