Bariseranews.it – Oltre la notizia

Nasce la EGO Airways, voli da Bari per Firenze, Forli’ e Parma a partire dal 28 marzo

445 Visite

Nonostante le difficoltà che il settore del turismo sta attraversando – con ripercussioni sul traffico aereo – una nuova compagnia è pronta a decollare anche da Bari. Si tratta della EGO Airways, made in Italy e creata da una cordata di imprenditori del Belpaese che in passato ha già maturato un’esperienza pluriennale in questo ambito. Da oggi partono le vendite in partenza dal capoluogo pugliese, che diventeranno effettive soltanto a partire dal 28 marzo prossimo.

Ma non è tutto. Bari è stata una delle primissime città ad essere coinvolte nel progetto e dall’aeroporto di Palese sarà possibile raggiungere Parma, Firenze e Forlì, destinazioni per certi versi inedite (lunedì, mercoledì, venerdì e domenica i giorni di collegamento dei voli, ndr). Anche se a lungo andare l’intenzione è quella di ampliare ancora di più la possibilità di scelta. “Con molta soddisfazione – dichiara Mariliena Bisio, responsabile commerciale della nuova compagnia aerea – diamo inizio alle vendite tenendo fede a quanto preannunciato. Era importante presentarci puntuali a questa scadenza e nonostante la complessità del periodo ci siamo impegnati al massimo per rispettarla. I feedback raccolti dal giorno della presentazione ufficiale della compagnia sono molto positivi, sia da parte della rete agenziale sia da parte degli operatori”.

Differenti i costi. Si parte da una base di 48,90 euro, per le tariffe JUST GO, e da 98,90 euro per la PRIVATE, che si differenziano principalmente per tipologia di posto. Entrambe possono essere personalizzate nel corso della prenotazione o al check-in.

Promo