Bariseranews.it – Oltre la notizia

I controlli della Polizia: 5 denunce e 10 segnalazioni nel fine settimana

124 Visite

Cinque denunce e dieci segnalazioni per mancato rispetto delle norme anti Covid è il bilancio dell’attività dello scorso fine settimana degli uomini della Questura di Bari.

Al Libertà, i poliziotti hanno denunciato 3 giovani, 26, 21 anni e un minorenne. Durante un controllo, sono stati scoperti nell’abitacolo dell’auto 2 grammi di marijuana e 7 grammi di hashish, mentre 1 grammo di marijuana è stato trovato addosso ad uno dei tre. A tutti è stata contestata la violazione delle norme anti Covid, ad uno è stata contestata la violazione amministrativa per il possesso della modica quantità di droga, mentre il 21enne, proprietario del veicolo, è stato denunciato anche per detenzione ai fini di spaccio.

In via Dante, un 23enne incensurato è stato denunciato per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio. Addosso aveva 5 bustine di circa 2 grammi di cocaina. Con tre amici, è stato anche sanzionato per l’inosservanza delle norme di contenimento del Covid-19.

Sempre in centro, è stato denunciato per porto illegale di oggetti atti ad offendere e sanzionato per l’inosservanza alle norme di contenimento del Covid-19, un pregiudicato 59enne di Sannicandro, perché trovato in possesso di un coltello a scatto.

Infine, al San Paolo, sono stati sanzionati due pregiudicati baresi di 26 e 37 anni per mancato rispetto delle norme anti contagio, mentre uno dei due è stato denunciato per inosservanza delle prescrizioni dell’avviso orale.

Promo