Lunedi 25 si insedia il nuovo arcivescovo Giuseppe Satriano. Messa alle 17 in Cattedrale

Lunedì 25 gennaio 2021 alle 17 nella Cattedrale, mons. Giuseppe Satriano presiederà la celebrazione eucaristica di inizio ministero pastorale nell’Arcidiocesi di Bari- Bitonto.

Alla fine della celebrazione eucaristica l’arcivescovo saluterà i presbiteri e i fedeli che seguiranno la celebrazione dagli ambienti dove sono stati allestiti i maxi-schermi.

In ottemperanza alle norme vigenti finalizzate a fronteggiare la diffusione del Covid-19, sarà obbligatorio indossare la mascherina ed assicurare il necessario distanziamento durante tutta la celebrazione. Per l’occasione l’accesso dei presbiteri e dei fedeli alla Cattedrale sarà contingentato e organizzato in modo da escludere assembramenti.

Nel pomeriggio del 25 gennaio sono sospese tutte le celebrazioni nell’intero territorio della diocesi, per consentire ai fedeli di poter seguire la celebrazione relativa all’ingresso del nuovo Vescovo attraverso i mezzi di comunicazione.Tutta la comunità  si stringe attorno a mns. Giuseppe Satriano, nuovo padre e pastore della nostra Chiesa locale e coglie l’occasione per ringraziare mons. Cacucci che ha servito con amore e autorevolezza l’Arcidiocesi di Bari-Bitonto.

Promo