Slider
Slider
Slider

Droga, furto, maltrattamenti in famiglia ed evasione, 5 persone fermate dalla Polizia

110 Visite

Un arresto e 4 denunce è il bilancio dell’attività di controllo del territorio effettuata ieri dalla Polizia. A Loseto la volante ha fermato per un controllo un pluripregiudicato 30enne che è poi risultato evaso da una comunità. Inevitabile l’arresto. Ora è in carcere a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

A Santo Spirito gli agenti hanno sedato una lite familiare in un’abitazione denunciando un barese 22enne per maltrattamenti in famiglia. È emerso che ripetutamente malmenava gli anziani genitori.

In Via Sparano, all’uscita di un noto negozio d’abbigliamento, i poliziotti hanno fermato due cittadine russe di 37 e 35 anni, pluripregiudicate per furto aggravato in concorso. Le due recidive avevano rubato in due negozi vari capi di abbigliamento.

Nel Libertà la volante ha controllato un 27enne barese pregiudicato con addosso 2 grammi di marijuana per uso personale. Inevitabile la sanzione amministrativa. Ora il giovane rischia anche il ritiro dei documenti validi all’espatrio e della patente di guida.

Slider

Promo

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com