Slider
Slider
Slider

Un bar-caffetteria in centro cerca un barista. Opportunità per un giovane barese

177 Visite

Una buona notizia dal mondo del lavoro e con la crisi che c’è fa sempre piacere che si offra una opportunità ad un giovane.

Porta Futuro Bari ha avviato un percorso di ricerca e selezione per conto di un bar caffetteria sito in zona centrale a Bari, che intende inserire un tirocinante barista.

La risorsa verrà formata e successivamente resa autonoma nella preparazione del caffè e delle bevande, nel servizio al banco e ai tavoli , nell’utilizzo delle macchine professionali. Inoltre, potrà essere adibita alla consegna a domicilio in orari diurni, al fine di garantire il servizio bar anche con le normative vigenti.

Requisiti necessari: conseguimento del diploma di maturità, preferibilmente in istituti alberghieri con indirizzo di sala, conoscenza di base del servizio, del ricevimento e delle macchine in uso in caffetteria, conoscenza di medio livello almeno della lingua inglese per accogliere clienti stranieri, preferibilmente esperienze pregresse al banco, anche in soli percorsi formativi. Si richiede, infine, il domicilio a Bari.

Per candidarsi bisogna avere l’ età massima di  29 anni.

 Inquadramento contrattuale: tirocinio formativo.

La  sede di lavoro è a  Bari e l’ offerta è valida fino al 10 Febbraio 2021

Per candidarsi ecco il link di riferimento. https://rebrand.ly/barista-10

Slider

Promo

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com