Bariseranews.it – Oltre la notizia

Furti e guida in stato di ebbrezza: 4 denunce in giro per la città

135 Visite

I controlli quotidiani della Polizia, dal centro città ai quartieri periferici, si sono conclusi ieri con 4 denunce. A Poggiofranco, è stato fermato un 28enne monopolitano, noto alle forze dell’ordine, per aver rubato merce da un supermercato all’interno di un centro commerciale. Per lui è scattata la denuncia per furto aggravato e possesso ingiustificato di arnesi atti allo scasso.

A Mungivacca, per lo stesso modus operandi, gli agenti di una “volante” hanno fermato due donne romene, di 34 e 29 anni, pluripregiudicate, che nascondevano merce rubata da un ipermercato. Anche in questo caso, le donne sono state denunciate per furto aggravato in concorso.

In via Giulio Petroni, invece, i poliziotti sono intervenuti per sedare una animata lite in strada. Alla vista degli agenti, una donna di 44 anni, con precedenti, si è allontanata a bordo della sua vettura per evitare il controllo. Al termine dell’inseguimento è stato constatato che la donna guidava in stato di ebbrezza, era sprovvista di patente di guida, in quanto scaduta nel 2018 e non rinnovata, mentre il veicolo era sprovvisto di copertura assicurativa. Numerose le violazioni amministrative contestate, mentre l’auto è stato sottoposta a fermo e sequestro amministrativo al fine della confisca.

Promo