Bariseranews.it – Oltre la notizia

EMPORIOAMATO_ECOMMERCE_MANCHETTE
zona franca
migorusperfast
PUGLIASERA
LUNGAVITA
logo Turbo Service_bianco 1024-01
BIRRA GARRABB _ nat bionda
fiera
Benn
Benn
Migro
taralloro
gran bontà
Alco
Premio Agorà – TOTEM_85x200_prova2-03
banner-pelati-migro-largo
banner-barisera-3
banner-SAN-NICHOLAUS-vini
banner-SAN-NICHOLAUS-e1599142133882
Banner_qui_conviene

La Fondazione Petruzzelli indice una audizione per mimi

314 Visite

 Il sovrintendente della Fondazione lirico-sinfonica Petruzzelli e Teatri di Bari indice  una pubblica audizione al fine di selezionare 7 mimi di sesso femminile e 7 di sesso maschile da utilizzare nell’ambito dell’opera lirica per ragazzi “La notte di San Nicola” di Walter Pagliaro. Per l’ammissione alla selezione, il candidato deve essere in possesso, di alcuni particolari requisiti  e titoli che si possono reperire nei dettagli nel bando.

Il candidato dovrà presentare apposita domanda di partecipazione esclusivamente tramite la procedura telematica di compilazione ed inoltro dei moduli disponibili sul sito istituzionale della Fondazione Petruzzelli e Teatri di Bari (www.fondazionepetruzzelli.it), area amministrazione trasparente, sezione “Selezione del personale” sottosezione “Avvisi di selezione”, entro e non oltre il 3 marzo 2021 alle 13.

La data e la sede di svolgimento delle prove d’esame saranno comunicate mediante avviso pubblicato a partire dal 04 marzo 2021 con la partecipazione di un numero di candidati ristretto per ogni sessione di prova, così come previsto dalla normativa vigente in materia di disposizioni urgenti per fronteggiare l’emergenza epidemiologica da Covid-19. L’assenza alle prove sarà considerata come rinuncia alla selezione. Ai partecipanti alla selezione non compete alcuna indennità o compenso per spese di viaggio e soggiorno né saranno accolte richieste di rimborso/indennizzo per eventuale rinvio delle prove.

.

banner-MSF-A
banner_barisera_aranea
banner-mode-c

Promo