San Girolamo, installate telecamere sul lungomare. Decaro: “Molte novità in vista dell’estate”

Il Lungomare di San Girolamo è vigilato costantemente dagli uomini della Polizia Locale, attraverso l’uso di un sistema di telecamere. Lo fa sapere, attraverso un post sul suo profilo Facebook, il sindaco di Bari Antonio Decaro, annunciando novità importanti, per il nuovo waterfront, in vista dell’estate.

Previsto, nei prossimi mesi, un bando per l’affidamento in gestione dei due locali per attività di ristorazione presenti nei pressi della piastra sul mare, come già anticipato dalla nostra redazione, e ci sono novità in arrivo anche per quanto riguarda le docce ed i chioschetti in riva al mare.

Questo il post del primo cittadino: “Queste sono le immagini del lungomare di San Girolamo che da stasera arrivano direttamente nella sala operativa della Polizia Locale. Nelle prossime settimane ne monteremo altre nei pressi della piastra sul mare, dove sono presenti i due locali per attività ricettive e per la ristorazione per i quali stiamo per pubblicare l’avviso per affidarne la gestione. Nel frattempo abbiamo progettato i due chioschetti e le due aree per le docce per farci trovare pronti per quest’estate.”

Promo