Bariseranews.it – Oltre la notizia

EMPORIOAMATO_ECOMMERCE_MANCHETTE
zona franca
migorusperfast
PUGLIASERA
LUNGAVITA
logo Turbo Service_bianco 1024-01
BIRRA GARRABB _ nat bionda
fiera
Benn
Benn
Migro
taralloro
gran bontà
Alco
Premio Agorà – TOTEM_85x200_prova2-03
banner-pelati-migro-largo
banner-barisera-3
banner-SAN-NICHOLAUS-vini
banner-SAN-NICHOLAUS-e1599142133882
Banner_qui_conviene

Lungomare San Girolamo, online bandi concessione due strutture turistico-ricreative

102 Visite

È online, sul sito internet del Comune dedicato agli appalti, il bando per la gestione delle prime due attività ricettive e di ristorazione destinate a sorgere sul nuovo lungomare del quartiere San Girolamo.

A dare l’annuncio il sindaco Decaro con un post dedicato alla questione sul suo profilo Facebook: “È stato pubblicato sul portale del Comune di Bari il bando di gara per la concessione, per 12 anni, delle prime due strutture turistico – ricreative sul nuovo lungomare di San Girolamo. Su quelle terrazze e sulla grande piazza ci saranno bar e ristoranti e soprattutto persone che impareranno a conoscere e ad amare questo luogo. Ci sono voluti mesi per completare tutte le procedure di collaudo e ancora oggi tante cose devono essere sistemate. Ma oggi io non cambierei mai questo lungomare bellissimo con la strada e le auto che sfrecciavano come prima.”

L’importo a base d’asta per la gara d’appalto è in entrambi i casi di 30 mila euro. Di seguito i link relativi alle due procedure in corso. Il termine per presentare le offerte scadrà rispettivamente il 15 ed il 16 aprile, entro le ore 12:

Procedura telematica CD21001  (scadenza 15/04/2021)

Procedura telematica CD21002 (scadenza 16/04/2021).

banner-MSF-A
banner_barisera_aranea
banner-mode-c

Promo