Un casting su Bari per un prestigioso film. Si cercano comparse

La macchina del cinema sempre più attiva in Puglia e ormai come Montalbano si programmano dei veri e propri tour per visitare i luoghi immortalati dalle fiction r film girati in Puglia. OZ Film Produzioni cinematografiche che ha sede a Bari sta curando, per 11 marzo, il casting della serie “Storie di una famiglia perbene”, diretta da Stefano RealI, Serie TV per Mediaset. Le riprese, in Puglia, avranno inizio a marzo 2021. OZFilm dal 2002 realizza lungometraggi, cortometraggi, documentari ed eventi oltre ad essere una produzione esecutiva con all’attivo collaborazioni di livello nazionale e internazionali di prestigio. Il casting è aperto a tutti, secondo le indicazioni di seguito riportate, e nel rispetto delle normative vigenti (precluso ai dipendenti della pubblica amministrazione).

Cerchiamo figurazioni e figurazioni speciali (no tatuaggi evidenti, piercing e tagli moderni), esclusivamente residenti in Puglia e in particolare:

Ragazzi/Ragazze 18/30 anni che abbiano patente per moto cilindrata 50, 125,250

Donna filippina 30-60 anni con regolare permesso di soggiorno

Per candidarsi è necessario inviare due foto, primo piano e figura intera (foto fatte al momento, sfondo neutro, no foto di gruppo, no occhiali, no ritocco), eventuale video di presentazione e info di contatto. Nelle info specificare, oltre al numero di telefono e la città di residenza, anche altezza e anno di nascita. Inviare mail all’indirizzo figurazioni@ozfilm.it specificando nell’oggetto “Storie_ moto” o “Storie_filippina”.

Ormai la Puglia sta diventando un set a cielo aperto e il successo di Lolita Lobosco conferma questa sua vocazione grazie ai pesaggi, alla luce, alle splendide location e ai monumenti. Una occasione da cogliere al volo per entrare in un magico mondo.

                       

Promo