Ladisa cerca su Bari quattro addetti alle pulizie

L’igiene e la pulizia sono sempre stati fondamentali nell’ ambito  della ristorazione, ma oggi  più  che mai, con la pandemia in corso sono  indispensabili requisiti.

Porta Futuro Bari ha avviato un percorso di ricerca e selezione per Ladisa Ristorazione, una delle più importanti realtà della ristorazione collettiva, che si occupa anche di servizi di manutenzione e pulizia per la ristorazione collettiva. In questo settore l’azienda intende inserire quattro nuove risorse che si dedichino alle pulizie industriali.

Nello specifico, saranno chiamate a garantire il servizio di pulizia e igienizzazione degli ambienti di ristorazione collettiva e delle aree annesse, nel pieno rispetto delle norme vigenti e con l’utilizzo della strumentazione adeguata.

Requisiti necessari per candidarsi: conseguimento del diploma di maturità, comprovata esperienza pregressa nello svolgimento della mansione sopra descritta, precisione, puntualità, disponibilità a lavorare per turni e capacità di lavorare in gruppo.

La sede di lavoro è  su Bari.

L’ offerta  è  valida fino al 15 marzo 2021

 Per candidarsi accedere al seguente link:  https://rebrand.ly/addetti-alle-pulizie-15

Promo