Sei in cerca di un lavoro? Ecco alcune info utili per trovarlo o almeno provarci sul territorio barese in base alle proprie inclinazioni e studi.
Porta Futuro Bari segnala che i ristoranti McDonald’s di Bari corso Vittorio Emanuele, Bari Santa Caterina, Bari Mungivacca, Bari Sparano, Bari Tangenziale e Bari Casamassima sono alla ricerca di addetto ristorazione-crew
Approccio multitasking, flessibilità, gestione del tempo e spiccato orientamento al cliente sono le principali caratteristiche richieste
Tipicamente l’attività si divide tra cucina e sala ristorante, è prevista una formazione specifica in tutte le posizioni.
In cucina, il crew prepara prodotti dalla qualità eccellente, collabora con i colleghi per gestire al meglio le richieste dei clienti, ha la possibilità di conoscere tutti gli elementi della gestione di una cucina professionale e di un’attività di ristorazione, con elevatissimi standard di sicurezza e qualità.
In sala, il crew si occupa di accogliere i clienti e di supportarli ai kiosk nella scelta dei diversi menù e fa sì che il cliente possa vivere un’esperienza piacevole all’interno dei ristoranti.
Requisiti:
– Flessibilità e disponibilità a lavorare part-time, su turni giornalieri e notturni, durante i weekend e giorni festivi;
– Diploma di scuola media superiore;
– Ottime doti relazionali;
– Orientamento al teamworking;
– La conoscenza di un’altra lingua oltre l’italiano sarà considerato requisito preferenziale.
Per tutti coloro che risponderanno ai requisiti richiesti, il primo step di selezione prevede l’invito ad una video-intervista.
Modalità di partecipazione: Gli interessati possono inviare la propria candidatura tramite il form online al segunete link https://www.mcdonalds.it/entra-nel-team/posizioni-aperte/addetto_ristorazione_bari_205
Scadenza: venerdì 19 marzo 2021
Ma non basta.. altre opportunità in un settore diverso

Sempre Porta Futuro Bari seleziona agenti immobiliari per Refactor, agenzia immobiliare operante a Bari.
La risorsa con cui avviare la collaborazione sarà inserita rapidamente nell’operatività della ricerca sul territorio sopra citato, nell’intermediazione e nella compravendita di immobili, dopo un breve periodo formativo e di inserimento nella nuova realtà. Pertanto, si richiede pregressa conoscenza del ruolo da ricoprire.
Requisiti: preferibilmente conseguimento della laurea, pregressa esperienza anche breve con incarichi di agente immobiliare, preferibilmente abilitazione già acquisita con iscrizione al Registro competente in Camera di commercio, in alternativa esperienza pluriennale e conoscenza del mondo immobiliare, necessariamente residenza a Bari.
Capacità necessarie: si richiedono capacità di vendita, capacità comunicazione e di relazione, orientamento al cliente, problem solving, team working e disponibilità di studiare e aggiornarsi continuamente.
Inquadramento contrattuale: collaborazione finalizzata all’apertura della Partita Iva.
Sede di lavoro: Bari.
Offerta valida fino al 22 Marzo 2021
Ecco il link di riferimento: https://rebrand.ly/agenti-immobiliari-22
In questo momento difficile, è importante guardarsi attorno e darsi da fare.