Bariseranews.it – Oltre la notizia

Lavoro: McDonald’s cerca per Bari addetti ristorazione. Refactor richiede agenti immobiliari

358 Visite

Sei in cerca di un lavoro? Ecco alcune info utili per trovarlo o almeno provarci sul territorio barese in base alle proprie inclinazioni e studi.

Porta Futuro Bari segnala che i ristoranti McDonald’s di Bari corso Vittorio Emanuele, Bari Santa Caterina, Bari Mungivacca, Bari Sparano, Bari Tangenziale e Bari Casamassima sono alla ricerca di addetto ristorazione​-crew

Approccio multitasking, flessibilità, gestione del tempo e spiccato orientamento al cliente sono le principali caratteristiche richieste

Tipicamente l’attività si divide tra cucina e sala ristorante, è prevista una formazione specifica in tutte le posizioni.

In cucina, il crew prepara prodotti dalla qualità eccellente, collabora con i colleghi per gestire al meglio le richieste dei clienti, ha la possibilità di conoscere tutti gli elementi della gestione di una cucina professionale e di un’attività di ristorazione, con elevatissimi standard di sicurezza e qualità.

In sala, il crew si occupa di accogliere i clienti e di supportarli ai kiosk nella scelta dei diversi menù e fa sì che il cliente possa vivere un’esperienza piacevole all’interno dei ristoranti.

 Requisiti:

 – Flessibilità e disponibilità a lavorare part-time, su turni giornalieri e notturni, durante i weekend e giorni festivi;

 – Diploma di scuola media superiore;

 – Ottime doti relazionali;

 – Orientamento al teamworking;

 – La conoscenza di un’altra lingua oltre l’italiano sarà considerato requisito preferenziale.

Per tutti coloro che risponderanno ai requisiti richiesti, il primo step di selezione prevede l’invito ad una video-intervista.

Modalità di partecipazione: Gli interessati possono inviare la propria candidatura tramite il form online al segunete link https://www.mcdonalds.it/entra-nel-team/posizioni-aperte/addetto_ristorazione_bari_205

 Scadenza: venerdì 19 marzo 2021

Ma non basta.. altre opportunità in un settore diverso

Sempre Porta Futuro Bari seleziona  agenti immobiliari per Refactor, agenzia immobiliare operante a Bari.

 La risorsa con cui avviare la collaborazione sarà inserita rapidamente nell’operatività della ricerca sul territorio sopra citato, nell’intermediazione e nella compravendita di immobili, dopo un breve periodo formativo e di inserimento nella nuova realtà. Pertanto, si richiede pregressa conoscenza del ruolo da ricoprire.

 Requisiti: preferibilmente conseguimento della laurea, pregressa esperienza anche breve con incarichi di agente immobiliare, preferibilmente abilitazione già acquisita con iscrizione al Registro competente in Camera di commercio, in alternativa esperienza pluriennale e conoscenza del mondo immobiliare, necessariamente residenza a Bari.

Capacità necessarie: si richiedono capacità di vendita, capacità comunicazione e di relazione, orientamento al cliente, problem solving, team working e disponibilità di studiare e aggiornarsi continuamente.

 Inquadramento contrattuale: collaborazione finalizzata all’apertura della Partita Iva. 

 Sede di lavoro: Bari.

 Offerta valida fino al 22 Marzo 2021

Ecco il link di riferimento: https://rebrand.ly/agenti-immobiliari-22

In questo momento difficile, è importante guardarsi attorno e darsi da fare.

Promo