Bariseranews.it – Oltre la notizia

EMPORIOAMATO_ECOMMERCE_MANCHETTE
zona franca
migorusperfast
PUGLIASERA
LUNGAVITA
logo Turbo Service_bianco 1024-01
BIRRA GARRABB _ nat bionda
fiera
Benn
Benn
Migro
taralloro
gran bontà
Alco
Premio Agorà – TOTEM_85x200_prova2-03
banner-pelati-migro-largo
banner-barisera-3
banner-SAN-NICHOLAUS-vini
banner-SAN-NICHOLAUS-e1599142133882
Banner_qui_conviene

Eleven Sports: “Abbonamenti sospesi su YouTube”. Poi tornano attivi

144 Visite

Ennesimo disagio stagionale per gli abbonati alla piattaforma Eleven Sports, che trasmette in esclusiva su Internet, a pagamento, la diretta streaming delle gare del campionato di Lega Pro, incluse quelle del Bari.

Ricorderete le polemiche di inizio stagione, quando i ripetuti disservizi, con frequenti sbalzi di segnale, hanno non di rado impedito agli aventi diritto di vedere gli eventi in programma,  tanto da costringere, per qualche mese, la società titolare dei diritti di trasmissione delle gare a permetterne la visione gratuita su YouTube.

Dopo la risoluzione delle problematiche, l’azienda aveva consentito di sottoscrivere abbonamenti al proprio canale sul web, anche attraverso il noto sito di condivisione di contenuti multimediali. Nelle scorse ore, gli utenti che avevano scelto questa modalità per godersi le partite, si sono visti recapitare due mail a distanza ravvicinata, provenienti dal team di YouTube.

Nella prima si legge: “Gli abbonamenti al canale Eleven Sports Italia sono stati sospesi, pertanto il tuo abbonamento è stato messo in pausa. Ti comunicheremo quando sarà ripristinato e i tuoi pagamenti ricorrenti saranno riattivati.” Gelo, tra i tifosi di tutta Italia, compresi quelli biancorossi, che già pensavano di non poter vedere la propria squadra del cuore, impegnata oggi alle 15 sul campo del Catanzaro.

Momenti di tensione, per gli appassionati. Dopo qualche ora, una nuova comunicazione, dal medesimo mittente: “Gli abbonamenti al canale Eleven Sports Italia sono stati ripristinati, pertanto il tuo abbonamento e i tuoi pagamenti ricorrenti sono stati riattivati.” La giornata di campionato, quindi, sarà visibile come di consueto.

banner-MSF-A
banner_barisera_aranea
banner-mode-c

Promo