Bariseranews.it – Oltre la notizia

Bari calcio, dopo la sconfitta di Catanzaro il tifo organizzato si ribella: “Vergognatevi!”

177 Visite

Una presa di posizione dura, da parte dei gruppi organizzati della tifoseria biancorossa, arrivata nelle ore immediatamente successive alla sconfitta di Catanzaro, che ha complicato ulteriormente il cammino in campionato dei galletti. Gli ultras sono tornati a farsi sentire, con un eloquente striscione che recita: “Squadra senz’anima, società assente… Vergognatevi!”.

Il messaggio, lasciato nei paraggi dello stadio San Nicola, e postato anche sulle loro pagine Facebook di riferimento, come “MAI PER MODA –Seguaci della Nord”, è chiaramente indirizzato ai giocatori ed alla compagine societaria dei De Laurentiis, dopo i deludenti risultati conseguiti sul campo, con un solo punto raccolto nelle ultime quattro partite. Il terzo posto in classifica è in bilico, e le ultime prestazioni non sono state di certo rassicuranti, in ottica playoff.

Al club il compito di rispondere alla sollecitazione ricevuta, portando a casa i tre punti sin dal prossimo impegno, in programma tra le mura amiche sabato prossimo, alle 17.30, contro la Paganese.

Promo