Bariseranews.it – Oltre la notizia

EMPORIOAMATO_ECOMMERCE_MANCHETTE
zona franca
migorusperfast
PUGLIASERA
LUNGAVITA
logo Turbo Service_bianco 1024-01
BIRRA GARRABB _ nat bionda
fiera
Benn
Benn
Migro
taralloro
gran bontà
Alco
Premio Agorà – TOTEM_85x200_prova2-03
banner-pelati-migro-largo
banner-barisera-3
banner-SAN-NICHOLAUS-vini
banner-SAN-NICHOLAUS-e1599142133882
Banner_qui_conviene

Da quanto tempo il Bari non andava così male?

233 Visite

Con la sconfitta di Catanzaro, la terza nelle ultime quattro partite, il Bari scivola a diciannove punti dalla Ternana (ormai virtualmente promossa) e rimane distante sette lunghezze dall’Avellino secondo. In teoria potrebbere arretrare al quarto posto se il Catanzaro vincesse il recupero con la Cavese.

Dati alla mano, in questo ultimo segmento di partite, soltanto la Cavese ha fatto peggio del Bari.

Dalla stagione 2018-2019, la prima della gestione De Laurentis, i biancorossi non hanno mai fatto così tanta fatica in un periodo dell’anno. Per trovare tre sconfitte in quattro match nella storia recente bisogna sfogliare le pagine del passato, arrivando in Serie B nel 2017-18, quando tre sconfitte (dalla seconda alla quarta giornata) con Empoli, Venezia e Frosinone affondarono il Bari di Fabio Grosso al ventunesimo posto in classifica; e per risalire all’ultima volta in cui in quattro uscite il Bari ha totalizzato un solo punto bisogna sbloccare ricordi ancora meno limpidi e viaggiare fino all’aprile del 2017, quando il Bari di Colantuono (ingaggiato a novembre per sostituire Stellone) venne fermato da Spezia, Carpi e Verona e non andò oltre il pareggio a Salerno contro la Salernitana. Il tutto senza mai trovare il gol. Quel periodo infelice si prolungò per altre quattro partite, le ultime quattro dell’anno: altri due pareggi e due sconfitte per un totale di otto gare senza vittoria, due gol realizzati e tredicesimo posto in classifica.

Nella speranza di non ripetere quel brutto cammino, ciò che è certo è che il cambio da mister Auteri a Carrera non ha (ancora) dato i frutti sperati.

banner-MSF-A
banner_barisera_aranea
banner-mode-c

Promo