Bariseranews.it – Oltre la notizia

EMPORIOAMATO_ECOMMERCE_MANCHETTE
zona franca
migorusperfast
PUGLIASERA
LUNGAVITA
logo Turbo Service_bianco 1024-01
BIRRA GARRABB _ nat bionda
fiera
Benn
Benn
Migro
taralloro
gran bontà
Alco
Premio Agorà – TOTEM_85x200_prova2-03
banner-pelati-migro-largo
banner-barisera-3
banner-SAN-NICHOLAUS-vini
banner-SAN-NICHOLAUS-e1599142133882
Banner_qui_conviene

La libreria Laterza di Bari presenta on line Maria Giuseppina Muzzarelli.

218 Visite

Le librerie prima costituivano dei luoghi di incontro e scambio e la storica Libreria Laterza di Bari era una dei punti di riferimento per i suoi interessanti incontri e conferenze proposte. Ora l’emergenza sanitaria ha modificato le situazioni e gli incontri avvengono in rete così come le presentazioni dei libri.

Infatti mercoledì, 24 marzo, alle ore 16.30, avrà luogo il terzo incontro del progetto ‘Lettura della Rete Scolastica 2020-2021’ in collaborazione con la libreria ‘Laterza’ di Bari. 

Ospite delle scuole e del Comune di Giovinazzo sarà la professoressa ordinaria di Storia Medievale dell’Università di Bologna, Maria Giuseppina Muzzarelli, autrice del libro ‘Nelle mani delle donne’ (Laterza 2019). 

L’incontro, alla presenza degli studenti del liceo Spinelli, avverrà in modalità online; sarà possibile seguire l’evento sul canale YouTube del Comune di Giovinazzo. 

“ Continuiamo la nostra opera di promozione della lettura con autrici ed autori di primo piano, superando le avversità del momento”- spiega l’assessore alle Politiche Educative, Michele Sollecito- “ Proseguiremo con queste iniziative anche in futuro, contando sul termine delle restrizioni dovuti alla pandemia, e contando quindi di poter tornare al più presto a fare incontri in presenza magari nella rinnovata sede della nostra Cittadella della Cultura”.

banner-MSF-A
banner_barisera_aranea
banner-mode-c

Promo