Bariseranews.it – Oltre la notizia

EMPORIOAMATO_ECOMMERCE_MANCHETTE
zona franca
migorusperfast
PUGLIASERA
LUNGAVITA
banner-pelati-migro-largo
banner-barisera-3
banner-SAN-NICHOLAUS-vini
banner-SAN-NICHOLAUS-e1599142133882
Banner_qui_conviene

Decaro, cresce il Parco Rossani: “Spero di inaugurarlo presto”

110 Visite

Il parco Rossani, posto nello stesso sito dove era ubicata la nota caserma, prende sempre più forma. E non nasconde la sua emozione il sindaco Antonio Decaro: “Non ve la so descrivere – annota sulla sua pagina ufficiale – ogni volta che mi mandano una di queste foto. Oggi abbiamo sistemato una parte del prato, e la settimana scorsa abbiamo approvato un finanziamento per altre giostrine e attrezzi sportivi https://bariseranews.it/2021/03/25/parco-rossani-giunta-approva-progetto-esecutivo-per-giostrine-attrezzi-ginnici-e-arredo/ . Interventi che sono costati complessivamente 120 mila euro nell’ambito dell’accordo quadro comunale per la fornitura, posa in opera e manutenzione di arredi urbani e attrezzature ludico-ginniche sul territorio cittadino.

Poi aggiunge: “Veder crescere pian piano un nuovo parco, mi regala una speranza per il futuro. È un po’ come crescere un bambino, un passo alla volta, prendendoti cura di lui, e immaginando quello che sarà da grande.
Io spero di aprirlo presto questo spazio. Insieme a voi tutti. Perché vorrà dire che abbiamo superato l’emergenza”. Nel giro di un mese dalla pubblicazione della mini-gara d’appalto, l’intenzione dell’amministrazione è quella di allestire il cantiere.

banner-MSF-A
banner_barisera_aranea
banner-mode-c

Promo