Slider
Slider
Slider

Corso di formazione gratuito “e-commerce manager” a Bari

77 Visite

Nuova possibilità per i giovani che vogliono formarsi. Dot Academy ente di formazione in ambito digital organizza il corso di e-commerce manager a Bari.

Il percorso formativo fornisce le competenze necessarie a pianificare le scelte necessarie alla gestione di un ecommerce aziendale e a gestire operativamente le attività giorno per giorno; inoltre, attraverso la costruzione di un prototipo con la piattaforma Shopify, consente di prendere confidenza con la parte tecnica di uno shop on line.

Il corso si tiene totalmente on line, secondo la modalità “aula virtuale”: i candidati selezionati per il corso riceveranno le credenziali d’accesso ad una piattaforma dedicata; dovranno quindi connettersi per seguire le lezioni, tenute in diretta dai nostri docenti.

La frequenza alle lezioni è obbligatoria: accettando di partecipare il candidato assume l’impegno a partecipare alle lezioni.

DURATA DEL CORSO

4 settimane, 8 ore al giorno, dal lunedì al venerdì (9-13; 14-18).

DATA DI INIZIO:

12 aprile 2021.

COSTO:

Gratuito.

I posti sono limitati (massimo 11 per corso) quindi verrà svolta una selezione tra i richiedenti. La selezione comporterà:

– Analisi dei curricula dei candidati;

– Colloquio di selezione, che avverrà tramite telefono o videoconferenza.

REQUISITI MINIMI

Per l’opportunità ricerchiamo futuri corsisti interessati ed appassionati dell’ambito Digital che desiderino ampliare le proprie conoscenze di e-commerce.

INFORMAZIONI

Per partecipare alle selezioni inviare la propria candidatura entro il 2 Aprile allegando Curriculum Vitae a: corsi@dotacademy.it oppure chiamare il numero 0289750304.

Cristina Matarcuta

Coordinatore didattico

Dot Academy srl

Viale Sarca, 78, 20125 Milano MI

Tel +39 02 89750304

corsi@dotacademy.it

http://www.dotacademy.it

Slider

Promo