Slider
Slider
Slider

Lega Pro, slitta al 2 maggio la fine del campionato: ecco il nuovo calendario del Bari

77 Visite

Il campionato di Lega Pro terminerà più tardi del previsto. Questa la decisione maturata quest’oggi nel corso della riunione del Consiglio direttivo della categoria, in conseguenza delle numerose gare rinviate per Covid, che dovranno adesso trovare una data certa per il recupero.

Lo slittamento, che sposta il termine della stagione regolare dal 25 aprile al 2 maggio, comporta l’eliminazione del turno infrasettimanale, inizialmente previsto per il 14 aprile prossimo.

Le gare di quella giornata, che vedrà il Bari affrontare tra le mura amiche il Palermo, si disputeranno quattro giorni dopo, il 18 aprile. Nel giorno della Festa della Liberazione, i galletti saranno di scena a Torre del Greco, contro la Turris, per la diciottesima partita del girone di ritorno. Ultima fatica, prima dei playoff, una settimana dopo, nel derby casalingo con il Bisceglie.

Restano invariate, invece, le date dei prossimi due match dei biancorossi, chiamati consecutivamente ad una duplice trasferta, dopodomani contro la Vibonese in Calabria, ed il 10 aprile contro l’Avellino, attualmente secondo in classifica con 7 punti di vantaggio sui ragazzi di Carrera.

Slider

Promo