Bariseranews.it – Oltre la notizia

Short list regionale per professionisti, laureati e diplomati. Domande entro il 22 aprile

282 Visite

Dopo la pubblicazione sul Bollettino ufficiale della Regione Puglia, entra nel vivo la procedura per reclutare quei professionisti, diplomati e laureati, che l’ente presieduto da Michele Emiliano ricerca per l’affidamento di incarichi nell’ambito dei progetti cofinanziati dal Fondo europeo di sviluppo regionale (Fesr).

La manifestazione d’interesse che i cittadini aventi titolo possono presentare per essere inseriti nella short list dalla quale verranno scelti i profili, di volta in volta, ritenuti più adeguati, va inoltrata, entro il 22 aprile prossimo, attraverso la piattaforma telematica EmPULIA.

Alla domanda di partecipazione, vanno allegati un curriculum vitae in formato europeo, datato e sottoscritto dal candidato, e la copia di un documento di identità in corso di validità. Per quanto riguarda i soggetti in possesso del diploma d’istruzione secondaria di secondo grado, le figure ricercate sono ragionieri, periti chimici ed industriali e geometri.

Possono manifestare la loro disponibilità, inoltre, tutti i laureati in Economia e commercio, Giurisprudenza, Scienze politiche, informatiche e della comunicazione. Servono inoltre fisici, chimici, ingegneri ed architetti, oltre a chi abbia conseguito il medesimo titolo di studio in Scienze biologiche, geologiche, agrarie, alimentari e forestali. Maggiori informazioni sono reperibili a questo link e sulla pagina di EmPULIA.

Promo