Slider
Slider
Slider

Acquedotto pugliese dona 57mila euro. La Protezione civile regionale ringrazia

194 Visite

Protezione civile Puglia esprime sincera gratitudine e riconoscenza per l’iniziativa Aiutaci a donare, realizzata da Acquedotto pugliese. Una campagna per far fronte alla emergenza da Coronavirus, che fino ad oggi ha permesso di destinare la significativa cifra di 57mila euro alla Protezione civile regionale.

Con l’iniziativa “Aiutaci a donare. Tu scegli i nostri servizi online, noi doniamo per te”,  per ogni nuova attivazione dei servizi di domiciliazione bancaria/postale e fattura online, Acquedotto pugliese dona 2 euro alla Protezione civile regionale. Con la sua iniziativa, Aqp ha aderito alla campagna EccomiPuglia di Regione Puglia a sostegno degli sforzi del sistema sanitario per l’emergenza Covid-19.

 “Ringraziamo i nostri clienti,” ha commentato Simeone di Cagno Abbrescia, presidente di Aqp, “per aver scelto di aiutarci a donare e invitiamo tutti a continuare a contribuire all’iniziativa con un semplice gesto. Acquedotto Pugliese è al fianco dei cittadini e lo fa garantendo un servizio indispensabile, l’acqua nelle nostre case e nelle nostre realtà produttive, grazie al lavoro incessante di tutta la sua squadra. In questa direzione vanno gli impegni assunti in questo periodo, volti a mitigare il disagio economico del territorio servito. Noi ci siamo, per il bene delle nostre comunità”.

Le donazioni raccolte da Acquedotto Pugliese avranno un ruolo concreto nel rafforzare il lavoro che ogni giorno i Volontari della Protezione Civile regionale svolgono con abnegazione, sostenendo la comunità pugliese durante la emergenza sanitaria causata dalla pandemia.

Fino al 30 giugno, tutti potranno aderire con un piccolo gesto solidale alla iniziativa di Aqp. E’ sufficiente registrarsi sul sito e scegliere l’attivazione della domiciliazione bancaria/postale delle proprie fatture e/o il servizio di fattura online. Scoprirai anche le agevolazioni offerte da Aqp in accordo con Regione Puglia e in applicazione delle misure straordinarie del Ggverno per andare incontro alle famiglie e alle imprese che affrontano la sfida della pandemia.

“Grazie ad Acquedotto Pugliese, dunque, perché è proprio attraverso iniziative come Aiutaci a donare e con la solidarietà mostrata dai cittadini pugliesi che supereremo, insieme, questi giorni così difficili”, ha commentato il presidente, Michele Emiliano.

Ph Federico Favia

Slider

Promo