Porta Futura cerca un addetto al magazzino, un operatore sociale ed un educatore professionale.

Porta Futuro Bari ha avviato un percorso di ricerca e selezione di un addetto al magazzino per un’importante impresa del settore ferroviario.

 La risorsa sarà inserita nell’area magazzino e si occuperà di imballo della merce in uscita, gestione di entrata e uscita di materiali con relative bolle di consegna, scarico e disimballo dei colli in arrivo, uso dei carrelli elevatori e transpallet secondo le norme di sicurezza vigenti, gestione della contabilità interna del magazzino, verifica ddt in ingresso ed in uscita.

 Requisiti e competenze: conseguimento preferibilmente del diploma di maturità superiore, comprovata esperienza di almeno 5 anni nello svolgimento delle mansioni sopra descritte, comprovata esperienza pregressa nel ruolo nel settore ferroviario ovvero nella carpenteria metallica edilizia ovvero nell’ambito elettrico, conoscenza del materiale destinato alle opere ed attività del settore ferroviario ovvero della carpenteria metallica edilizia ovvero dell’ambito elettrico, esperienza nell’utilizzo del software gestionale specifico del magazzino (Team System), conoscenza del pacchetto Office e capacità organizzative e gestionali.

 Inquadramento contrattuale: tempo indeterminato.

La  sede di lavoro è Bari.

L’offerta valida fino al 20 Aprile 2021

Per candidarsi: https://rebrand.ly/addetto-magazzino

Sempre Porta Futuro Bari cerca per Coop. Soc. su Bari n. 1 Operatore sociale, con diploma di scuola secondaria superiore da impiegare in Emporio sociale, si offre contratto a tempo determinato di n. 3 mesi part time,  con le competenze di seguito riportate:

· Gestione di procedure contabili;

· Utilizzo dei sistemi gestionali informatici per le attività di registrazione e movimentazione/tracciabilità dei beni;

· Gestione di un front office rivolto al pubblico/Coinvolgimento del personale volontario;

· Movimentazione merci con allocazione delle stesse in magazzino e al scaffale al pubblico (utilizzo transpallet, e carrelli);

· Attivazioni processi di verifica donazioni indumenti e d accessori attraverso l’azione di controllo, igienizzazione e messa a scaffale dei beni

 Tipologia di contratto: Contratto di lavoro a tempo determinato

Tipo orario: Part time

L’offerta valida fino al 19 Aprile 2021

Per candidarsi: https://rebrand.ly/operatore-sociale

E ancora, Porta Futuro Bari cerca per Cooperativa Sociale n. 1 educatore professionale con laurea L19 da inserire in Centri Servizi per famiglie su Bari

Tipologia di contratto: Contratto di lavoro a tempo determinato della durata di 5 mesi full time.

Richiesta esperienza pregressa di almeno un anno in servizi analoghi.

L’ offerta valida fino al 19 Aprile 2021

Per far giungere le candidature: https://rebrand.ly/educatore-professionale-laure-l19

Quindi solo pochi giorni per farsi avanti.

Promo