Bariseranews.it – Oltre la notizia

EMPORIOAMATO_ECOMMERCE_MANCHETTE
zona franca
migorusperfast
PUGLIASERA
LUNGAVITA
logo Turbo Service_bianco 1024-01
BIRRA GARRABB _ nat bionda
fiera
Benn
Benn
Migro
taralloro
gran bontà
Alco
Premio Agorà – TOTEM_85x200_prova2-03
banner-pelati-migro-largo
banner-barisera-3
banner-SAN-NICHOLAUS-vini
banner-SAN-NICHOLAUS-e1599142133882
Banner_qui_conviene

Operativa in corso Cavour la redazione di Bariseranews.it

816 Visite

Eccola qui, la nostra casa comune. Bariseranews.it ha da oggi un punto di riferimento nel cuore della città, in corso Cavour 24, al terzo piano dello storico palazzo Atti. Ad inaugurare questa arena della discussione aperta a tutti i baresi, l’editore, Renzo Amato, il direttore editoriale, Canio Trione e le “anime” della redazione Michele Salomone e Nani Campione con alcuni collaboratori. Si tratta di un ulteriore passo in avanti per consolidare la presenza della testata sul territorio, così da diventare una voce presente e autorevole.

Il Covid ha impedito una inaugurazione piu’ “solenne”, rinviata ad un momento successivo quando sara’ vinta la battaglia con la pandemia e gli umori saranno diversi.


Una location non casuale, per recuperare lo spirito di comunità che può fare la differenza, attraverso una lente d’ingrandimento professionale e sociale indispensabile per intercettare e decifrare qualsiasi esigenza di cambiamento. Così, cresce la rete del dialogo con i lettori e la testata. Vi aspettiamo in corso Cavour 24, per ascoltare le vostre storie, per darvi una mano a risolvere i problemi, per una chiacchierata sulla nostra città. Ascolteremo i vostri preziosi suggerimenti perché il gioco di squadra è nel nostro dna.

banner-MSF-A
banner_barisera_aranea
banner-mode-c

Promo