Bariseranews.it – Oltre la notizia

EMPORIOAMATO_ECOMMERCE_MANCHETTE
zona franca
migorusperfast
PUGLIASERA
LUNGAVITA
logo Turbo Service_bianco 1024-01
BIRRA GARRABB _ nat bionda
fiera
Benn
Benn
Migro
taralloro
gran bontà
Alco
Premio Agorà – TOTEM_85x200_prova2-03
banner-pelati-migro-largo
banner-barisera-3
banner-SAN-NICHOLAUS-vini
banner-SAN-NICHOLAUS-e1599142133882
Banner_qui_conviene

“Un libro bianco per la giustizia”, domani dibattito Ordine avvocati

121 Visite

Un dibattito importante, con ospiti illustri, chiamati a parlare degli annosi problemi che tormentano la giustizia italiana. L’evento online, organizzato dal Consiglio dell’Ordine degli avvocati di Bari, avrà luogo domani, 26 aprile, dalle 18.30, attraverso la piattaforma Go To Webinar. Si discuterà dei progetti futuri per il comparto giudiziario. Eloquente, in proposito, il titolo scelto per l’iniziativa: “Giustizia 2030. Un libro bianco per la giustizia ed il suo futuro.”  

L’incontro inizierà con i saluti del presidente dell’Ordine barese, il legale Giovanni Stefanì e dell’avv. Emmanuele Virgintino, componente del Consiglio nazionale forense. Seguiranno, poi gli interventi del dr. Claudio Castelli, presidente della corte d’Appello di Brescia, del professor Giorgio Costantino, ordinario di Procedura civile dell’Università degli Studi “Roma Tre”, e del dottor Giovanni Xilo, esperto in organizzazione dei servizi pubblici.

A seguire, parleranno il presidente della corte d’Appello di Bari Francesco Cassano, il presidente di Sezione del medesimo organismo giurisdizionale Michele Ancona e l’avvocato Katia di Cagno, coordinatrice della commissione famiglia, minori e persone. Prevista, inoltre, la partecipazione dei sottosegretari alla Giustizia del governo Draghi, Francesco Paolo Sisto ed Anna Macina, entrambi baresi.   

La discussione potrà essere seguita dagli iscritti all’Ordine (tramite questo link).

banner-MSF-A
banner_barisera_aranea
banner-mode-c

Promo