Bariseranews.it – Oltre la notizia

Decaro su Fb: “Emozionante vedere la città ripartire. Buon lavoro”

105 Visite

Il sindaco di Bari Antonio Decaro ha voluto esprimere, attraverso un post pubblicato sulla propria pagina Facebook, il proprio punto di vista sulle riaperture di alcune attività economiche in città, in conseguenza dell’inserimento della Puglia in zona arancione.

Il primo cittadino non ha perso l’occasione per invitare i baresi al rispetto delle regole ed alla cautela nei comportamenti, per contenere i contagi da Covid-19.

Questo il testo diffuso dall’esponente del Partito democratico via social: “Negozi e mercati da oggi riaprono. E se le cose vanno bene, come spero, tra un po’ apriranno anche le altre adtività. È stato emozionante rivedere le persone al lavoro, vedere la città ripartire. Buon lavoro a tutti gli operatori. Sosteniamo il commercio locale della nostra città. Facciamolo con generosità e attenzione. Utilizziamo tutte le precauzioni per evitare l’aumento dei contagi, perché questa ripresa possa essere definitiva e non solo una parentesi. Non mettiamo a rischio la salute e l’economia della città.”

Promo