Bariseranews.it – Oltre la notizia

CasArtedo: la casa delle Arti terapie presenta le sue attività

237 Visite

Nasce la scuola di Arti terapie per Bari e provincia, in partnership con Artedo – Polo Mediterraneo delle Arti terapie e delle discipline olistiche – e l’associazione Olisticarte. Direttore didattico è Tea Baldini Anastasio.

In virtù dell’adesione al protocollo Discentes per la formazione in Arti terapie in Italia, fondato su di una modalità didattica innovativa, tra studio on line di materiale documentale e attività di laboratorio in presenza, siamo lieti di poter diffondere il benessere attraverso le Arti terapie e fornire una possibilità concreta per nuove figure professionali.

Tutti i corsi prevedono l’ammissione al livello di base per il conseguimento dell’attestato triennale di 660 ore nel modulo formativo prescelto, propedeutico per il conseguimento del corrispondente diploma triennale di specializzazione di 1.300 ore o il diploma quadriennale di 1770 ore, nella medesima scuola o in altra sede aderente al protocollo Discentes. Venerdì 30 aprile, dalle 17,30 alle 19,30, saranno presentati i corsi e la scuola.

Saranno aperte le porte per un tour tra le stanze di casArtedo, 10 stanze con 19 docenti e 19 tra modelli e metodi delle 4 discipline fondamentali delle Arti terapie. Per scoprire il programma dell’evento si può consultare il seguente sito: https://artiterapie.artedo.it/iscriviti-allevento-casartedo

Info Sede Bari

3396366750

artedobari@teabaldinianastasio.it

http://www.teabaldinianastasio/art-ed-o/

Promo