Bariseranews.it – Oltre la notizia

EMPORIOAMATO_ECOMMERCE_MANCHETTE
zona franca
migorusperfast
PUGLIASERA
LUNGAVITA
logo Turbo Service_bianco 1024-01
BIRRA GARRABB _ nat bionda
fiera
Benn
Benn
Migro
taralloro
gran bontà
Alco
Premio Agorà – TOTEM_85x200_prova2-03
banner-pelati-migro-largo
banner-barisera-3
banner-SAN-NICHOLAUS-vini
banner-SAN-NICHOLAUS-e1599142133882
Banner_qui_conviene

Centrone, sale di nuovo sul podio la canoista del Barion

133 Visite

Alessandra Centrone del Circolo Canottieri Barion sale nuovamente sul podio. La quindicenne atleta barese, nell’International Race di canoa velocità di Milano, ha conquistato l’oro nel K1 200 metri Juniores ed il bronzo nel K1 500, nella stessa categoria.
La Centrone, al primo anno Juniores, si sta imponendo in sfide con atlete tutte più grandi di età.

La due giorni all’Idroscalo di Milano ha registrato prima la vittoria nel K1 200 metri – in cui la portacolori del Canottieri Barion si è imposta con il tempo di 44″71, unica delle partecipanti a scendere sotto i 45 secondi – e un bronzo, conquistato nel K1 500 metri, percorsi in poco più di 2 minuti (2’01″42).
“Continua la crescita di Alessandra – commenta Nicola Perchiazzi, responsabile della sezione canoa del Canottieri Barion -. La competitività riscontrata sui 500, in particolare, ci fa ben sperare per i prossimi appuntamenti internazionali e per i campionati italiani di categoria”. I prossimi impegni per la Centrone sono in calendario per il 5 e il 6 giugno a Castel Gandolfo: si cimenterà nella gara nazionale valevole come ultima prova di selezione per la squadra nazionale.

L’atleta barese conquista così uno straordinario oro collocandosi fra le più grandi juniores femminili nella specialità del K1 200 metri. La baby talento del Barion sarà ora impegnata in una prova altrettanto impegnativa che si spera possa vederla ancora protagonista.

banner-MSF-A
banner_barisera_aranea
banner-mode-c

Promo