Bariseranews.it – Oltre la notizia

EMPORIOAMATO_ECOMMERCE_MANCHETTE
zona franca
migorusperfast
PUGLIASERA
LUNGAVITA
logo Turbo Service_bianco 1024-01
BIRRA GARRABB _ nat bionda
fiera
Benn
Benn
Migro
taralloro
gran bontà
Alco
Premio Agorà – TOTEM_85x200_prova2-03
banner-pelati-migro-largo
banner-barisera-3
banner-SAN-NICHOLAUS-vini
banner-SAN-NICHOLAUS-e1599142133882
Banner_qui_conviene

Empatia, le emozioni in primo piano in un cortometraggio

198 Visite

Quest’anno più che mai gli educatori e i progetti del Comune di Bari hanno riservato uno spazio particolare all’emozioni: la rabbia, le paure, la gioia, il desiderio di ricominciare hanno attraversato i bambini e le bambine ma anche gli adulti della  comunità barese.

È nato da questi incontri “Empatia”, un cortometraggio con la regia di @Giuliano Giuliani e la sceneggiatura di @Abra Abra Lupori, prodotto dalla cooperativa sociale @Vittoria onlus – IDEE Felicità Contagiosa di Rossella Mesto.

Il corto nasce nell’ambito del progetto “Educazione emotiva” – promosso dall’assessorato al Welfare in sinergia con il Munivipio 3 e volto a fornire sostegno agli adulti coinvolti nel processo di educazione emotiva dei bambini.

Un racconto che attraversa storie, visi, periferie, mare, campagne e luoghi fisici e simbolici della nostra citta.

La politica della cura è quella in cui crediamo e su cui vogliamo investire con risorse, creatività e professionalità specifiche, soprattutto in questo momento particolarmente difficile da tutti i punti di vista …. per ricominciare senza lasciare indietro nessuno, recuperando le emozioni anche le più difficili e trasformarle  in forza, coraggio e bellezza.

banner-MSF-A
banner_barisera_aranea
banner-mode-c

Promo