Slider
Slider
Slider

Vaccini anti Covid a domicilio, è allarme truffa a Bitonto. Il sindaco: “Attenzione, nessuna autorità pubblica vi chiamerà a casa”

106 Visite

Il primo cittadino di Bitonto, Michele Abbaticchio, ha ricevuto una serie di segnalazioni secondo cui alcune persone avrebbero telefonato a casa di gente anziana, spacciandosi per lui e prendendo appuntamento per le somministrazioni dei vaccini anti Covid a domicilio. Si tratterebbe di una truffa sulla quale sono già in corso accertamenti da parte delle forze dell’ordine. Per questa ragione Abbaticchio ha deciso di mettere in guardia dal triste tranello attraverso il suo profilo Facebook, invitando a diffondere il messaggio per farlo arrivare soprattutto agli anziani e ai più fragili.

“Mi riferiscono che sono in corso telefonate a cittadini non più giovani, spacciando il centralinista per il sottoscritto. Questi signori, a mio nome, promettono vaccini a domicilio e chiedono di entrare nelle vostre case, ma le somministrazioni – spiega Abbaticchio – vengono effettuate attraverso prenotazione a vostra cura o, nel caso di persone in condizione di fragilità, per tramite del medico curante. Nessuna autorità pubblica vi chiamerà a casa. Fermiamo questo ignobile tentativo di truffa – conclude – aggravata dal fatto che utilizzano il mio nome per ottenere la vostra fiducia”.

Slider

Promo

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com