Bariseranews.it – Oltre la notizia

EMPORIOAMATO_ECOMMERCE_MANCHETTE
zona franca
migorusperfast
PUGLIASERA
LUNGAVITA
logo Turbo Service_bianco 1024-01
BIRRA GARRABB _ nat bionda
fiera
Benn
Benn
Migro
taralloro
gran bontà
Alco
Premio Agorà – TOTEM_85x200_prova2-03
banner-pelati-migro-largo
banner-barisera-3
banner-SAN-NICHOLAUS-vini
banner-SAN-NICHOLAUS-e1599142133882
Banner_qui_conviene

Dal primo maggio nuovi orari per la raccolta indifferenziata

163 Visite

A partire da domani, sabato 1 maggio, ritorna l’orario estivo per la raccolta dei rifiuti indifferenziati che si potranno conferire tutti i giorni, compresi festivi e domeniche, a partire dalle 18.30 e fino alle 22.00, orario in cui scatta il coprifuoco.

L’orario estivo ritorna dopo un mese di proroga degli orari invernali dovuta alle misure restrittive introdotte dall’ordinanza regionale che prevedeva la chiusura di tutte le attività economiche alle ore 18.

Sempre da domani, inoltre, i titolari degli esercizi commerciali devono conferire gli imballaggi di cartone, piegati e schiacciati di fianco ai cassonetti stradali della carta, dalle ore 20 alle 21.

L’ assessore Petruzzelli ricorda che nulla cambia per vetro, plastica, carta e organico che si possono depositare nei cassonetti tutti i giorni a qualsiasi ora. L’importante è differenziare e farlo correttamente.

Invita inoltre i cittadini a farlo sempre meglio. Basta un po’ di impegno. Ringrazia inoltre i suoi concittadini che si adoperano per tenere pulita la città. La pulizia delle strade è uno dei biglietti da visita anche in vista dell’ arrivo dei turisti che gireranno in città fotografando gli angoli più suggestivi.

banner-MSF-A
banner_barisera_aranea
banner-mode-c

Promo