Slider
Slider
Slider

Dal primo maggio nuovi orari per la raccolta indifferenziata

120 Visite

A partire da domani, sabato 1 maggio, ritorna l’orario estivo per la raccolta dei rifiuti indifferenziati che si potranno conferire tutti i giorni, compresi festivi e domeniche, a partire dalle 18.30 e fino alle 22.00, orario in cui scatta il coprifuoco.

L’orario estivo ritorna dopo un mese di proroga degli orari invernali dovuta alle misure restrittive introdotte dall’ordinanza regionale che prevedeva la chiusura di tutte le attività economiche alle ore 18.

Sempre da domani, inoltre, i titolari degli esercizi commerciali devono conferire gli imballaggi di cartone, piegati e schiacciati di fianco ai cassonetti stradali della carta, dalle ore 20 alle 21.

L’ assessore Petruzzelli ricorda che nulla cambia per vetro, plastica, carta e organico che si possono depositare nei cassonetti tutti i giorni a qualsiasi ora. L’importante è differenziare e farlo correttamente.

Invita inoltre i cittadini a farlo sempre meglio. Basta un po’ di impegno. Ringrazia inoltre i suoi concittadini che si adoperano per tenere pulita la città. La pulizia delle strade è uno dei biglietti da visita anche in vista dell’ arrivo dei turisti che gireranno in città fotografando gli angoli più suggestivi.

Slider

Promo

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com