Decaro riceve Polisportiva Bitonto, vincitrice Coppa Italia A2 femminile di calcio a 5

Il sindaco metropolitano, Antonio Decaro, ha ricevuto, questa mattina, insieme al vicesindaco Michele Abbaticchio, la Polisportiva Bitonto di ritorno da Porto San Giorgio dove ieri ha vinto la Coppa Italia di serie A2 femminile di calcio a 5, sconfiggendo l’Audace Verona.

“Un’impresa grandiosa che ci riempie di soddisfazione e per cui l’intera comunità metropolitana è orgogliosa. Il mio augurio è che questa coppa apra la strada ad un futuro pieni di tanti altri successi e che possa essere d’esempio per tutte le ragazze e i ragazzi che vorranno avvicinarsi allo sport” ha affermato Decaro consegnando alle atlete, accompagnate dal presidente della squadra Silvano Intini, un omaggio della Città metropolitana.

Ora più che mai si sente il bisogno di tornare a fare sport soprattutto per i ragazzi imprigionati nella didattica a distanza che li ha visti trascorrere tantissime ore davanti al tablet e pc seduti alla scrivania. Questo successo potrebbe spingere tanti giovani ad impegnarsi nello sport perché il benessere psico- fisico passa anche dall’attività sportiva.

Promo