Bariseranews.it – Oltre la notizia

logo Turbo Service_bianco 1024-01
BIRRA GARRABB _ nat bionda
fiera
Benn
Benn
Migro
taralloro
gran bontà
Alco
logo Turbo Service_bianco 1024-01
BIRRA GARRABB _ nat bionda
fiera
Benn
Benn
Migro
taralloro
gran bontà
Alco
Premio Agorà – TOTEM_85x200_prova2-03
banner-pelati-migro-largo
banner-barisera-3
banner-SAN-NICHOLAUS-vini
banner-SAN-NICHOLAUS-e1599142133882
Banner_qui_conviene

Domani anche a Bari la “Wings for life world run”: ecco come partecipare

95 Visite

Si terrà domani, 9 maggio, anche a Bari come in tutto il mondo, l’edizione 2021 della gara di corsa “Wings for life world run”. L’iniziativa, dal 2014, sostiene la ricerca di una cura per le lesioni al midollo spinale. L’evento, intitolato “Corri per chi non può”, quest’anno si è adeguato alle prescrizioni relative al contenimento del contagio da Covid-19.

Dell’organizzazione, nel capoluogo pugliese, si sta occupando il team di Zerobarriere, capitanato dal fondatore dell’associazione no profit Marco Livrea. Questa gara, che partirà in  contemporanea, alle 13 italiane, in tutto il globo, non ha un percorso prestabilito né una distanza specifica da percorrere. Si terrà, dunque, in forma individuale, ed ognuno potrà scegliere dove correre.

A mezz’ora dal via, infatti, una macchina virtuale provvederà all’eliminazione graduale dei partecipanti, raggiungendoli e superandoli, sulla base dei chilometri percorsi.

Per vivere direttamente questa giornata di solidarietà, basta cliccare su questo link ed iscriversi, scaricando l’apposita App. Le quote di partecipazione saranno interamente devolute alla Fondazione Wings for Life, ed utilizzate per progetti di cura delle lesioni del midollo spinale. Ulteriori informazioni sono reperibili sul sito dell’associazione organizzatrice e sul gruppo Facebook di Barizerobarriere.   

banner-MSF-A
banner_barisera_aranea
banner-mode-c

Promo