Bariseranews.it – Oltre la notizia

logo Turbo Service_bianco 1024-01
BIRRA GARRABB _ nat bionda
fiera
Benn
Benn
Migro
taralloro
gran bontà
Alco
logo Turbo Service_bianco 1024-01
BIRRA GARRABB _ nat bionda
fiera
Benn
Benn
Migro
taralloro
gran bontà
Alco
Premio Agorà – TOTEM_85x200_prova2-03
banner-pelati-migro-largo
banner-barisera-3
banner-SAN-NICHOLAUS-vini
banner-SAN-NICHOLAUS-e1599142133882
Banner_qui_conviene

Playoff Serie C: sarà subito Bari-Foggia

126 Visite

Il Foggia di Marco Marchionni è il primo avversario del Bari nei playoff di Serie C. In seguito alla vittoria in trasferta contro il Catania nel primo turno dei playoff di girone, i rossoneri si regalano il terzo derby della stagione col Bari.

La miglior prestazione l’ha sciorinata Ibourahima Baldè, attaccante senegalese nato in Spagna che con una doppietta ha steso il Catania. La squadra di Giuseppe Raffaele aveva due risultati su tre per avanzare al turno successivo. Vantaggio, questo, che non è bastato per la grande prestazione del Foggia. Baldè nelle precedenti 25 presenze in stagione aveva messo a segno una sola rete.

I due precedenti fra Bari e Foggia in questa stagione sono perfettamente speculari: nella gara di andata, allo Zaccheria, con un gol di Curcio su calcio di rigore i rossoneri si aggiudicarono i tre punti. Il 27 Febbraio, al San Nicola, un bellissimo gol su punizione di Cianci consegno’ la vittoria ai biancorossi.

Mercoledì 12 maggio le due squadre si affronteranno nuovamente al San Nicola con in palio la possibilità di accedere al primo turno nazionale dei playoff. Per il miglior piazzamento nella classifica finale (Bari quarto, Foggia nono), i biancorossi, in caso di pareggio al termine dei novanta minuti, passerebbefo al turno successivo.

Un vantaggio non indifferente, ma ai playoff tutto può succedere. E l’ha dimostrato il Foggia, proprio oggi.

banner-MSF-A
banner_barisera_aranea
banner-mode-c

Promo