Bariseranews.it – Oltre la notizia

Fratelli d’Italia chiede più attenzione ai mezzi Amtab e sicurezza per i dipendenti

137 Visite

Il consigliere comunale Filippo Melchiorre di Fratelli d’Italia chiede maggiore tutela ed attenzione nel settore pubblico dei mezzi Amtab, sia per quanto concerne i dipendenti, sia per quanto concerne l’utenza.

“Amtab, i dipendenti vanno vaccinati, vanno fatte sanificazioni frequenti sui mezzi e va fatto tampone colorimetrico per monitorare efficacemente la pulizia delle superfici” Questo è in sintesi il pensiero di Melchiorre di Fratelli d’Italia.

“Dopo la nota del Prefetto che invita a sospendere i servizi aggiuntivi dei trasporti si rende ancor più urgente da parte del management dell’Amtab l’aumento delle tutele sanitarie sia a favore dei dipendenti sia del possibile aumento di utenza sulle linee ordinarie. A tal proposito andrebbero vaccinati tutti i dipendenti, fissando un cronoprogramma preciso di tempi e modalità. Ad oggi infatti nonostante i protocolli firmati in regione non si sa quando arriveranno i vaccini. Inoltre andrebbero sanificati frequentemente gli ambienti di lavoro e i mezzi.

Proponiamo inoltre l’utilizzo dei tamponi colorimetrici per rilevare la presenza della proteina sars_cov2 presenti sulle superfici.
Tale monitoraggio consentirebbe di verificare efficacemente la pulizia delle superfici e assicurare la qualità dei prodotti”

Sicurezza, tutela, pulizia a vantaggio e per il bene di tutti per uscire quanto prima da questa situazione e tornare presto alla normalità”.

Promo